Alla fine è successo davvero. Sono riuscita a realizzare uno dei miei sogni: pubblicare un romanzo. Il titolo è Gianni Morandi è scomparso e non è una storia sul noto cantante italiano.
È il racconto di un primo giorno di lavoro molto particolare, quello di Anita Giordano, in un'azienda speciale, la Rai. Anita ha un super potere e grazie ad esso si trova a "sbattere" contro le vite di chi le sta intorno, colleghi, superiori e personaggi famosi, che le svelano la loro più intima natura.
Colpi di scena, un furto, un'aggressione, incontri galanti, storie d'amore e di odio, qualche lacrima e qualche risata, il mondo della televisione e i suoi dietro le quinte, c'è questo e molto altro, per dire che in fondo ognuno di noi nasconde dentro di sé uno scrigno di storie da scoprire, a volte tenere e delicate, a volte crudeli e mostruose.
Gianni Morandi è scomparso, edito da GM Libri - La Vita Felice, si può acquistare in libreria, oppure online, direttamente sul sito della casa editrice, o sui principali canali di distribuzione:
E' prevista anche una versione ebook che uscirà prossimamente.
Dopo aver letto, se vi va, lasciate una recensione sulla piattaforma che avete utilizzato per l'acquisto.
Se volete approfondire e conoscere qualcosa di più su di me e sul romanzo, vi segnalo queste interviste e recensioni:
- intervista di SUDLOOK
- presentazione online presso la Libreria Bocca di Milano
- recensione di LIVE SICILIA
- intervista di CULTURAMENTE
- intervista di GHIGLIOTTINA
- intervista per l'Università degli Studi di Catania - SSC
- recensione su OGGI
- recensione sul CORRIERE DELLA SERA
- recensione sul IL VENERDI' DI REPUBBLICA
Kommentare