• Silvana Calcagno

Gianni Morandi è scomparso

Alla fine è successo davvero. Sono riuscita a realizzare uno dei miei sogni: pubblicare un romanzo. Il titolo è Gianni Morandi è scomparso e non è una storia sul noto cantante italiano.

È il racconto di un primo giorno di lavoro molto particolare, quello di Anita Giordano, in un'azienda speciale, la Rai. Anita ha un super potere e grazie ad esso si trova a "sbattere" contro le vite di chi le sta intorno, colleghi, superiori e personaggi famosi, che le svelano la loro più intima natura.


Colpi di scena, un furto, un'aggressione, incontri galanti, storie d'amore e di odio, qualche lacrima e qualche risata, il mondo della televisione e i suoi dietro le quinte, c'è questo e molto altro, per dire che in fondo ognuno di noi nasconde dentro di sé uno scrigno di storie da scoprire, a volte tenere e delicate, a volte crudeli e mostruose.



Gianni Morandi è scomparso, edito da GM Libri - La Vita Felice, si può acquistare in libreria, oppure online, direttamente sul sito della casa editrice, o sui principali canali di distribuzione:

AMAZON

IBS

FELTRINELLI

MONDADORI UNILIBRO

HOEPLI


E' prevista anche una versione ebook che uscirà prossimamente.


Dopo aver acquistato e letto, se vi va, lasciate una recensione sulla piattaforma che avete utilizzato per l'acquisto (spero positiva). 🙈


Se volete approfondire a conoscere qualcosa di più su di me e sul romanzo, vi segnalo questa intervista di SUDLOOK e la presentazione che si è tenuta online presso la Libreria Bocca di Milano.



Post recenti

Mostra tutti

© 2014 Silvana Calcagno. All Rights Reserved

  • LinkedIn - cerchio grigio
  • Instagram
  • Twitter